Come riconquistare un amore finito da tempo?

Come riconquistare un amore finito

Risposta: Ecco come riconquistare un amore finito con un nuovo sistema psico relazionale che sta rivoluzionando il mercato italiano della seduzione.

[ Maggiori info approfondite clicca: come riconquistare un amore ]

L’amore è finito da parte di lui e ci si ritrova immerse inevitabilmente nel profondo della sofferenza. La domanda come riconquistare un amore finito ormai da tempo emerge nella mente.

Questa domanda invade implacabilmente i nostri pensieri, mentre i suggerimenti di amici e famigliari perdono sempre più consistenza, lasciando spazio al maledetto senso della solitudine.

E’ vero, poche donne sono realmente in grado di riprendersi l’uomo dei propri sogni, sopratutto quando questa persona risulta essere determinato nella decisione presa e magari felice con la sua nuova lei.

Ai giorni nostri rispetto ad un tempo, sempre più donne ferite nei sentimenti hanno scoperto come riconquistare un amore finito utilizzando tattiche di relazione del tutto particolari e di semplice applicazione.

Tali tattiche rispondono a criteri di psicologia inversa, stratagemmi di riconquista dell’ex che hanno dimostrato di funzionare anche su casi difficili, quei casi in cui lui ha perso l’amore definitivamente.

Come riconquistare un amore finito: comunicazione simbolica

La comunicazione simbolica e subliminale è quel particolare modello interattivo persuasivo che viene costantemente utilizzato nelle pubblicità mirata alla persuasione delle masse tramite spot televisivi.

Queste tecniche racchiudono particolari algoritmi chiamati cicli di comunicazione subliminale, che se applicati nei propri rapporti interpersonali e sentimentali possono rappresentare l’asso nella manica vincente per determinare il transfert emotivo.

Attraverso tali modelli di comunicazione definita “occulta”, gli studiosi dei messaggi pubblicitari ottengono il fine di stimolare e variare il processo identificativo emozionale che associamo a particolari persone e prodotti.

Su queste tecniche è basato il mini corso formativo dedicato alle donne ferite nei sentimenti che intendano riaprire il ciclo d’amore con un uomo, uomo che sembra non voglia più saperne di una relazione d’amore.

Come riconquistare un amore finito: l’originale sistema di John Alexander

John Alexander autore di diversi manuali dii successo sulla seduzione, dopo aver aiutato centinaia di donne a riconquistare il proprio uomo ha portato alla luce l’algoritmo segreto di comunicazione che anche tu puoi applicare in 7 giorni.

Questo stratagemma passo passo fa in modo che il tuo ex ragazzo ritorni da te più innamorato che mai.

Certo sembra difficile da credere che una manovra psico-relazionale particolare, possa influenzare i sentimenti di un uomo a tal punto da indurlo a decidere di tornare (come se fosse magia ).

Questo accade, spesso perché prendiamo in considerazione l’aspetto logico di un comportamento, di un messaggio o di una tattica e non l’aspetto emozionale strategico che un comportamento studiato e applicato può determinare nel rigenerare esigenze e desideri sessuali.

Come riconquistare un amore finito

La maggior parte delle donne innamorate ancora del proprio ex, non possono fare a meno di compiere una serie di errori che allontanano sempre di più l’ex fidanzato. In altri termini: è come se si trovassero dentro le sabbie mobili, più cercano di uscirne e più sprofondano nel turbamento di un rapporto che si fredda sempre di più.

Probabilmente anche tu sei caduta nelle sabbie mobili e continui ad affannarti per uscirne, altrimenti non saresti li a leggere questo articolo giusto?

Occorre un elemento esterno a cui aggrapparsi per uscire dalle sabbie mobili e questo elemento è dare massima fiducia e rispettare alcune semplici regole che dovrai applicare per influenzare i sentimenti del tuo ex senza doverlo neppure contattare.

Segui passo passo l’algoritmo e non solo uscirai dal turbamento di sofferenza interna che una rottura sentimentale determina, ma comincerai a divertirti nel verificare il nuovo comportamento del tuo ex.

Riconquistare un ex non è facile: stiamo parlando di influenzare il sentimento e il pensiero di un essere umano.

Queste regole ti sembreranno alquanto strane, demagogiche, ma se darai la tua piena fiducia alla tecnica di John e rispetterai le regole, scoprirai quanto sia semplice schiacciare il pulsante dell’amore incondizionato che il tuo ex proietterà nuovamente ed automaticamente nei tuoi confronti.

Presto riderai nel notare particolari comportamenti che lui attuerà nei tuoi confronti.

Solo dopo che avrai letto le regole di questo materiale, diverrai pienamente consapevole di quanto rivoluzionaria sia questa procedura e sperimenterai con tutta naturalezza un nuovo modo di trattare quel rapporto che si è rotto.

Un modo al quale non hai mai pensato, talmente incisivo, che stupirà te stessa e qualunque donna ne verrà a contatto. Click Here!

Questo semplice modulo informativo non rappresenta solo una tecnica potente da utilizzare per riprenderti il tuo uomo quando vuoi, ma una vera e propria matrice che una volta interiorizzata ti permetterà di ottenere successo con tutti gli uomini di qualità con i quali intenderai legare a te in modo semplice e naturale.

Questo sistema è perfettamente legale e non è anti etico e i risultati sono garantiti dall’autore.

ATTENZIONE: non è ancora il momento di immaginare il calore del suo abbraccio che lui ti manifesterà tra 7 giorni precisi, questo è il momento di installare nella tua mente queste semplici regole con estrema urgenza, incominciando ad assaporarne i dirompenti risultati già da domani.

Il successo e la riconquista del tuo amore è a un solo Clik dalla tua mano.

Ecco come riconquistare un amore finito. ========>> Come riconquistare un amore

Ilos

 

 

Riconquistare un uomo convinzioni di risorsa

Riconquistare un uomo convinzioni

Quali sono le tue personali convinzioni riguardo l’effettivo funzionamento di una strategia per riconquistare un uomo?

Tutti noi operiamo cambiamenti nel nostro ambiente: cambiamo i nostri modelli di interazione con gli altri, cambiamo le strategie che governano il nostro comportamento, cambiamo i nostri sistemi di valori, cambiamo la nostra identità, cambiamo il nostro rapporto con le cose.

Ma come si può ottenere una maggiore possibilità di scelta a un livello di cambiamento particolare, il livello delle strategie e convinzioni da adottare al fine di riconquistare il proprio uomo?

Il cambiamento è un processo più livelli.

Lo scopo di questo articolo è fornire solo alcuni strumenti concettuali e interattivi necessari per comprendere a fondo e ottenere un maggior numero di scelte all’interno dei nostri sistemi di convinzioni.

Sono proprio tali credenze e convinzioni a guidare il nostro comportamento nel mondo che ci circonda, ma soprattutto nelle nostre relazioni interpersonali.

Intanto puoi scaricare gratuitamente la guida online per immergerti in alcune condizioni di eccellenza, se intendi con tutta te stessa riconquistare un uomo. Clicca e scarica la guida 

Riconquistare un uomo convinzioni che cambiano l’esperienza

Le strategie per riconquistare un uomo, si manifestano sempre all’interno di due livelli ben precisi: il tuo livello interno (rapporto che hai con te stessa) è il tuo livello esterno (le abilità, capacità, strategie che sei in grado di utilizzare nella tua comunicazione con il prossimo).

Qualunque strategia psico relazionale tu stia considerando al fine di riconquistare un uomo avrà un effetto nullo se dentro di tè non è presente la fiducia nell’esito positivo riguardo il risultato. 

Ma sono sopratutto le skills (capacità) necessarie a scavalcare le difficoltà o interferenze che possono ostacolare la messa in atto del tuo piano di riconquista preciso.

Ad esempio: il filtro dell’orgoglio personale è un elemento che spesso interferisce notevolmente con l’azione che hai progettato.

Nella strategia per riconquistare un uomo di John Alexander, viene preso in esame con particolare cura l’impostazione di un preciso messaggio da inviare all’ex, al fine di aumentarne notevolmente le possibilità di promuovere il coinvolgimento emozionale e fisico che ormai assopito, ma ancora presente nei tuoi confronti.

Riconquistare un uomo convinzioni

L’effetto di un messaggio di comunicazione strategico è uno degli elementi fondamentali per la riconquista dell’ex fidanzato, ma è al contempo anche il mezzo che potrebbe fartelo perdere definitivamente se non segue precisi criteri di esposizione. Maggiori info CLICK HERE!

Scopri ora anche tu come attraversare il tuo momento drammatico e partire da ciò che pensi riguardo le tue convinzioni in merito alla riconquista di un Ex.

MAGGIORI INFO QUI

Riconquistare un uomo convinzioni

 

 

 

Il metodo oscuro per riconquistare un ex dopo averlo tradito

Riconquistare un ex dopo averlo tradito

Sentirai li fuori la maggior parte di coach dirti che sia quasi impossibile riconquistare un ex dopo averlo tradito sia affettivamente che sessualmente, ma noi non siamo d’accordo.

Invece riteniamo che sia possibile ripristinare la relazione con un ex che si è tradito, rendendola ancora più intensa e piacevole di prima che tale evento si era manifestato, vedi come riconquistare un uomo in 7 Giorni.

Ecco come puoi riconquistare un ex dopo averlo tradito in 3 semplici passi:

Riconquistare un ex dopo averlo traditoPasso1: trova una spalla maschile o femminile che abbia un rapporto di amicizia col tuo ex, e che sia d’accordo con te per operare strategicamente verso di lui.

Potrai anche usare tale spalla senza che quest’ultima sia a conoscenza del tuo stratagemma, ma per sapere come fare dovrai leggere Torna con me di Ilos.

La spalla dovrà entrare in rapporto con un ex che hai tradito per aprirgli una catarsi emozionale (sfogo del risentimento) senza che lui sia consapevole di nulla.

Stiamo parlando di una specie di terapia indiretta e nascosta, che ha la finalità di sciogliere la rabbia compressa che l’ex potrebbe ancora provare verso la partner che lo ha tradito.

Riconquistare un ex dopo averlo tradito

Il risentimento compresso è l’unico elemento che impedisce il perdono di un ex tradito.

Step 2: se la spalla ha lavorato bene per 2 o 3 incontri con l’ex parlandogli anche di te in modo indiretto e raccontandogli della tua conflittualità col partner e del tuo pentimento, allora avrà creato la condizione ottimale per l’accettazione di una tua comunicazione nei suoi confronti.

Step 3: riconquistare un ex dopo averlo tradito: ottenere il suo perdono.

Ti metterai in contatto con lui e fisserai un nuovo incontro con l’obiettivo di generare in lui un’altra profonda catarsi (sfogo) per formulare successivamente la tua richiesta di perdono.

La catarsi emozionale (sbollitura della rabbia) potrebbe richiedere più incontri prima di esaurire completamente la carica compressa.

Questi step rappresentano una delle costanti fondamentali per riconquistare un ex dopo averlo tradito
Maggiori info e approfondimenti: come riconquistare un uomo in 7 giorni

Enjoy.

ILOS

 

riconquistare-net_1

 

 

Conquistare un ragazzo con le negazioni comunicative

Conquistare un ragazzo con le negazioni

Conquistare un ragazzo con le negazioni espresse durante le transazioni verbali

Hai mai provato a dire a un uomo che ti piace la frase: – Non innamorarti mai di me

Oppure:

Sai ieri sera sono stata bene con te ma non pensiamoci più, meglio non ricordarlo

Oppure in tono leggermente sarcastico:

“Non lo trovo per niente attraente quel tuo amico, che lavoro hai detto che fa?”

Conquistare un ragazzo con le negazioniOppure:

“Noooo mi si è bagnata la borsetta nuova adesso non troverò più nessuno disposto a regalarmene un altra”.

Oppure:

Non accetto inviti dagli sconosciuti come ti chiami hai detto?”

Oppure:

“Meglio che non ci vediamo ancora”.

Oppure:

“Non sentirti obbligato a credermi se ti dico
che ti amo”.

Etc etc.

La negazione – No – Non- insieme a comandi nascosti in una frase non viene processata dalla nostra mente come dice la PNL.

Quando una persona legge particolari negazioni, per accedere al significato condiviso, deve riprodurre emotivamente lo stato interiore o stato d’animo che lo rappresenta.

Conquistare un ragazzo con le negazioni

Puoi conquistare un ragazzo con le negazioni usando diversi canali di comunicazione.

Quando sai utilizzare questa semplice tecnica in un messaggio, in una chat, dal vivo durante un incontro etc. getti un seme compulsivo terribile nella mente del soggetto che intendi affascinare immediatamente.

Seme al quale non potrà porre resistenza razionale.

Non amarmi significa amarmi, ecco come viene recepito messaggio nella mente inconscia del tuo bersaglio da sedurre.

  • Non devi comprarmi regali ….
  • Non mi piace il tuo amico (tecnica indiretta per farlo ingelosire). Saperne di più qui si Elisir System Donna.
  • Volevo che non si facesse venire strane idee.
  • Non mi chiamare in continuazione o non mi vedrai più (tecnica induttiva per ossessionare un uomo).

Trovi parte di questa tecnologia nel Bonus gratuito che ottieni acquistando Elisir System Donna.

Oggi per conquistare un ragazzo esistono strategie di comunicazione estremamente potenti, le stesse che vengono utilizzate dalla pubblicità per pilotare i bisogni delle masse.

Conoscere e apprendere la strategia delle negazioni per conquistare un ragazzo rappresenta uno degli assi nella manica che hai a disposizione per raggiungere il risultato desiderato.

Al tuo sconsiderato successo in amore.
Ilos

 

 

 

Riconquistare un amore in 7 giorni a partire da domani

riconquistare un amore
Riconquistare un amore a causa della sua decisione di mettersi con un’altra è un tema molto dibattuto.

Tutto d’un tratto ci accorgiamo di alcuni cambiamenti nel suo comportamento, sino a nutrire il reale sospetto che potrebbe frequentare una nuova o vecchia conoscenza.

Che fare? Scoprilo in riconquistare un amore!

Come riconquistare un amore che sembra stia svanendo da parte sua?

Scaricando istantaneamente il report su alcune tecniche devastanti per influenzare i suoi sentimenti potrai avere la concreta opportunità di fare luce su come comportarti per riaprire il rapporto

Riconquistare un amore con una strategia bizzarra

Di recente come una inondazione che ha invaso il web si è scoperto che il desiderio di sapere come e cosa fare per recuperare un amore è meta di centinaia di donne più o meno giovani e disperate per avere perso l’uomo della propria vita.

La consapevolezza di ottenere informazioni specializzate su come riconquistare un amore la sta facendo da padrona anche in Italia.

Oggi la donna è continuamente alla ricerca di nozioni e tattiche che devono essere semplici da applicare, ma non per questo poco efficaci per influenzare il sentimento di un uomo che ha smesso di amare.

Vediamo secondo alcune tecniche psico-relazionali americane come sia possibile riconquistare un amore: 

– Tecnica della non chiamata.

– Gestione della conversazione telefonica di chiarimento strategica.

– Pilotaggio del processo identificativo durante una chiamata telefonica cosa dire e come dirlo.

– Enunciati ipnotici da utilizzare negli sms e facebook per coinvolgerlo emotivamente.

– Tecnica dell’incontro casuale programmato e finte scadenze sociali.

– Tecnica della triade relazionale (utilizzare una spalla inconsapevole per riagganciare un rapporto).

– Gestione psicodramma programmato a effetto restimolativo.

– Attacco psicologico tarato con la gelosia come farlo, quando serve e quale fine deve mirare.

– Sexual Game e stimolatori erotici per accendere il suo desiderio.

– Freccie semantiche e storytelling saper utilizzare enunciati verbali simbolici e storie durante la conversazione con lui.

– Linguaggio del corpo induttivo e deduttivo, capire i colori della voce e come utilizzarli

– De-coinvolgimento emozionale prima di lasciarlo.

– Strategie segrete su come utilizzare eventi, ambienti e dinamiche sociali al fine di rigenerare il bisogno “di te”.

– Black Game o gioco anti-etico, come indurre una rottura di coppia, come utilizzare una spalla addestrata per indurre rottura ecc.

– Altre tecniche inedite.

Come vedi se fino ad ora hai probabilmente pensato che sia impossibile riconquistare un amore potresti ricrederti.

La cosiddetta donna “Omega” cosi definita negli USA è quel tipo di donna che ha deciso di evolversi impadronendosi di alcune semplici strategie e tattiche che gli consentono di appagare per l’80% le proprie esigenze affettive e sessuali.

Riconquistare un amore

A questo fine ti invito ad un assaggio di quello che potresti fare cominciando da domani dopo avere letto Questo.

Ilos

Riconquistare un amore

 

Riconquistarlo anche se non ti desidera piu e ama un’altra

riconquistarlo anche se non ti desidera piuRitieni sia possibile riconquistarlo anche se non ti desidera piu ed è coinvolto nei confronti di un’altra?

Si è possibile riconquistarlo anche se non ti desidera piu ed è coinvolto nei confronti di un’altra più bella e sexy di te.

Riconquistarlo anche se non ti desidera piu

Scopri qui come si riconquista realmente un uomo

Queste sono naturalmente le mie convinzioni, ma tu sei libera di generare le tue certezze personali basate su tutti i ragionamenti logici e razionali che possono dare un’unica risposta che suona: “mi devo rassegnare?”.

Fino a quando continuerai a focalizzarti su equazioni logiche di un freddo ragionamento continuerai a condizionare il tuo sistema nervoso e i tuoi schemi psiconeurologici a tal punto da disabilitare gran parte delle tue risorse.

Riconquistarlo anche se non ti desidera piu

Questo è il momento di girare i tuoi occhi verso un altro punto dello spazio. 
Riconquistarlo anche se non ti desidera più attraverso la focalizzazione sulle tue abilità di comunicazione.

Il segreto per riconquistare il proprio uomo risiede nella gestione di se stessi innanzitutto. La capacità di cambiare alcuni elementi della propria personalità, l’esercizio nella gestione del proprio corpo e cervello, rappresentano una delle chiavi magiche per raggiungere la riconquista di un rapporto. Rapporto che ha perso attrattiva e fiducia da parte sua.

Il termine “riconquistare” ci suggerisce un reset del rapporto per ricominciarne un altro totalmente nuovo e diverso da quello al quale lui è abituato.

Il problema evidenziato dalla maggior parte di ragazze sofferenti perché lui sembra preferire un’altra, è proprio quello di avere perso il proprio fascino e seduttività a causa dell’abbattimento morale che si trovano a sperimentare per causa sua giorno per giorno.

 

Il condizionamento psicologico subito da questa esperienza a volte determina un impatto tale da impedire l’accesso ai propri stati interni di risorsa; avviene un palese cambiamento della personalità che si rivela attraverso il linguaggio del corpo, l’incapacità di controllare e modulare la propria voce, la difficoltà ad interagire secondo nuovi modelli comportamentali seduttivi e stimolanti.

Questi sono alcuni schemi di comportamento presenti nella maggior parte di uomini:

  • * Vulnerabilità decisionale riguardo i rapporti sessuali occasionali. Forse sei convinta che malgrado la tua bellezza e fascino il tuo lui avrebbe il potere decisionale di rinunciare ad un rapporto sessuale occasionale malgrado sia in relazione con te, solo perchèé afferma in continuazione di amarti?
  • * Forse continui a non dare rilevante importanza al sesso evitando di stimolare adeguatamente il tuo partner anche durante una semplice interazione sociale preferendo nettamente infilare stimoli d’affetto.
  • * Continui ad essere la stessa… sempre uguale, sempre con lo stesso tono di voce, sempre vestita allo stesso modo, sappi che gli uomini ti destabilizzano dopo poco tempo se non colgono delle oscillazioni comportamentali da parte tua e dell’immagine che presenti.
  • * Agli uomini piace guardare, alle donne piace sentire. Si ce una differenza importante. La maggior parte di uomini hanno un orientamento sensoriale visivo più che cenestesico, soprattutto nel rapporto con l’altro sesso. Molte donne trascurando questo elemento portano il proprio uomo a una vera e propria astenia.
  • * Gli uomini sono influenzati senza saperlo dai tratti sopra e sotto segmentali della voce di una donna. Una voce femminile ben impostata con un eloquio ordinato a tempo medio entra come una freccia nei recettori del cervello di un uomo in una zona chiamata “amigdala”. Una voce a tono basso o a tempo estremamente veloce con esposizione confusa spegne qualunque uomo, anche se chi emette questa voce è una super top model strafica; e tu gestisci la tua voce?

Questi sono solo alcuni elementi che a volte giustificano l’azione di un uomo quando sceglie un’altra, bada bene non sono delle mie credenze sono risultati che emergono continuamente nelle dinamiche sociali e sono dati che tuttora sono sottoposti tuttora a studio scientifico.

Non abbiamo parlato di altri importanti fattori, ad es il linguaggio del corpo, la prossemica, la kino (digitale), il sorriso, il contatto d’occhi ecc; un set di stimolatori dei neuroni specchio che sono causa della decisione di un uomo di non frequentare più la propria donna scegliendo un altra.

Come vedi se un uomo sceglie un’altra, spesso è influenzato da fattori analogici-emozionali più che da motivi logici. Per questo motivo ti dico che potrai riconquistare il tuo uomo. Per maggiori info clicca riconquistarlo anche se non ti desidera piu

Spero di esserti stato utile.

Ilos

Riconquistarlo anche se non ti desidera piu

 

 

Come riconquistare un uomo in 7 giorni o meno metodo passo passo di John Alexander

Donne meritevoli, ferite ingiustamente nei sentimenti, con l’ardente desiderio di scoprire come riconquistare un uomo in 7 giorni o meno, ho un messaggio per voi.

come riconquistare un uomo in 7 giorni o menoAncora una volta ci troviamo a parlare di metodo o strategie di riconquista dell’ex fidanzato o marito elaborate dal n.1della seduzione femminile a livello mondiale.

Di chi si tratta?

Semplice di John Alexander l’autore di diversi best seller sulla seduzione femminile e maschile. Ebook digitali che stanno a dir poco rivoluzionando anche il mercato italiano.

Dopo aver tradotto nella nostra lingua le sue recenti opere tra cui come riconquistare un uomo in 7 giorni o meno John Alexander continua imperterrito a sviluppare strategie avanzate per la riconquista di un ex.

 

Donna Omega la stratega d’amore

La figura della Donna Omega incalza anche in italia. Donna omega ma di che si tratta? Una Donna Omega cosi come un Maschio Alpha, sono dei termini coniati per descrivere personaggi estremamente abili nella seduzione e riconquista di un ex amore.

Tali personaggi hanno acquisito i modelli interattivi di comunicazione emozionale tenuti nascosti da secoli e li applicano al fine di pilotare le esigenze inconsce degli individui.

Come riconquistare un amore in 7 giorni o meno infatti, è un semplice metodo preciso di riconquista dell’ex dedicato alle donne che non accettano di rassegnarsi alla perdita del proprio ex partner e intendono riscattarsi senza ombra di dubbio.

Questo elaborato programma, contiene una formula in grado di agire sui recettori psico emozionali di un uomo, qualunque sia la situazione problematica attuale, e senza doverlo ri-contattare personalmente o fargli alcuna pressione.

Come riconquistare un uomo in 7 giorni o meno

Nella guida è descritto approfonditamente il concetto di attrazione e ri-attrazione, secondo elementi semplici di psicologia inversa e come governare tali elementi (costante), da applicare su migliaia di variabili.

Maggiori informazioni vedi come riconquistare un uomo

Secondo questi concetti o regole, l’amore può essere indotto, ridotto o spostato verso altri bersagli e capire come farlo è la vera chiave risolutiva in grado di riportare il sereno ad una situazione burrascosa.

Se sei stufa di continuare a leggere consigli tradizionalisti su come riconquistare un uomo che non funzionano e che magari hai acquistato a caro prezzo. 

Se il materiale di cui disponi al posto di sortire gli effetti desiderati lo ha allontanato definitivamente da te lasciandoti senza speranza, allora ti garantisco che ti rimborserò ogni singolo centesimo da te speso se applicando esattamente passo dopo passo i contenuti della guida come riconquistare un uomo in 7 giorni lui non tornerà con te più innamorato di prima.

Provalo per 60 giorni non rischi nulla.

Per acquistare immediatamente o per saperne di più su come riconquistare un uomo in 7 giorni clicca riconquistarlo subito.

Ilos

Come riconquistare un uomo in 7 giorni o meno

 

Riconquistare lex fidanzato consigli avanzati per risultati veloci

Riconquistare un ex fidanzato consigli Per tutte le donne con il cuore spezzato che intendono riconquistare lex fidanzato consigli avanzati per un risultato veloce.

Se ti stai scervellando al fine di elaborare la giusta tattica per riconquistare il tuo ex fidanzato, allora questo è il momento di prendere in esame alcuni pulsanti di attrazione naturale, a cui gli uomini non possono fare a meno di rispondere.

 

Leggi riconquistare ex consigli avanzati passo passo.

Riconquistare ex fidanzato consigli

I seguenti bottoni di attrazione naturale sono incisi nella struttura mentale archetipali di ogni uomo vediamoli insieme: ma prima non perderti questo metodo su come riconquistare un ex fidanzato consigli avanzati =>> Riconquistare ex fidanzato consigli avanzati

Riconquistare lex fidanzato consigliRiconquistare lex fidanzato consigli avanzati: bottoni di attrazione naturale

* Bottone naturale numero 1):

Inducilo a percepire una immagine relativa alla tua persona completamente diversa da quella contenuta nel suo bagaglio mentale. Dovresti lanciargli il famoso DHV (dimostrazione alto valore personale e sociale), a questo fine potrebbe essere utile utilizzare i nuovi canali tecnologici di comunicazione, sviluppando la capacità di effettuare comunicazioni strutturate attraverso SMS, FACEBOOK E SOCIALMEDIA VARI, EMAIL, LETTERE SCRITTE:

* Bottone naturale numero2):

Obbligalo a percepire un rivale in amore (antagonista presunto). Questa tecnica viene comunemente chiamata strategia della gelosia; per la maggior parte delle volte è sufficiente presentare un presunto antagonista (bluff) , altre volte a secondo della tipologia psicologica di appartenenza del tuo ex fidanzato, sarà opportuno presentare un antagonista reale.

Nel secondo caso il tuo ex dovrà assistere personalmente a scene di vita reale in cui ti vede insieme al nuovo fidanzato. Questa tecnica prevede che tu possa in continuazione inviare sub-messaggi al tuo ex in cui evidenzierai la sua leadership, rendendolo sempre vincente rispetto all’antagonista ed esaltandone le qualità.

* Bottone naturale numero 3):

Induzione nel tuo ex alla percezione di un cambiamento totale della tua personalità. Questa tecnica è di difficile applicazione in quanto prevede la tua capacità di modificare quelli che sono i tuoi schemi di dinamica psico corporea, quindi ci riferiamo al tono timbro e velocità della tua voce, alle modalità di atteggiamento fisico, le routine che esprimi ogni qualvolta ti trovavi a comunicare con lui; lui dovrà a stento riconoscerti. Da questo momento in poi potrà partire la tua personale escalation di attrazione e seduzione nei suoi confronti.

* Bottone numero quattro 4):

formazione delle SKILL nella comunicazione interpersonale. Aumentare le possibilità di riconquistare il proprio ex fidanzato vuol dire sviluppare l’abilità particolare nell’uso della comunicazione persuasiva; esistono strutture linguistiche in grado di richiamare stati d’animo, componenti emozionali, chiamate all’azione.

Riconquistare ex fidanzato consigli

Appassionarsi nello studio e nella pratica della Programmazione Neurolinguistica, Milton Model ecc, rappresentano sicuramente una delle chiavi vincenti per ottenere successo.

Un’altra risorsa fondamentale che ti consiglio è quella di seguire corsi di psicologia analogica. Questa branca della psicologia studia nel dettaglio le diverse tipologie psicologiche di appartenenza di un individuo e i relativi pragmatismo al fine di operare attraverso modelli interattivi seduttivi di tipo analogico.

Oggi puoi anche tu creare un ascendente di coinvolgimento emozionale, talmente potente da ribaltare delle situazioni realmente difficili attraverso questo sistema.

Spero che questi consigli per riconquistare il tuo ex fidanzato ti siano stati utili.

Ahh dimenticavo!

Puoi da subito cominciare ad esercitare delle abilità base aumentando in misura significativa la tua probabilità di riconquistare il tuo ex uomo attraverso gli insegnamenti di John Alexander Qui.

Ilos 

 

riconquistare lex fidanzato consigli

 

 

 

Tempesta damore e riconquista di un ex

La tua tempesta damore è giunta al suo traguardo? Scoprilo leggendo questo articolo

Ami il tuo EX a tal punto da provare una vera e propria tempesta d’amore e vorresti riscattarti?

L’amore è giunto al termine per Lui ma non per Te, e ti ritrovi nel profondo baratro della Tempesta damoresolitudine, mentre chiedi incessantemente a te stessa: “Riuscirò mai a dimenticarlo?”

La vita a volte riserva cattive sorprese è vero?

Il tuo uomo ha deciso di lasciarti e non c’è verso di riportare il sereno a questa tempesta d’amore implacabile, che ti tocca il profondo dell’anima.

Scarica qui il report gratuito più video su come riconquistare un Ex

 

Tempesta damore

Quanti ricordi, quante promesse, quanto amore donato in cambio della sua tragica decisione, (quella di abbandonarti); decisione, che ti smorza come una candela che ha perso la sua fiamma.

Quante donne darebbero la propria anima per rivivere quella tempesta d’amore?

Il sentimento recondido, droga dell’anima, che invade i sensi e la mente, a tal punto da farti commettere qualunque sciocchezza pur di riaverlo vicino, giorno dopo giorno.

La triste realtà incombe ed è nera come le tenebre, lasciandoti il respiro tremante e il viso bagnato dalla lacrima del risentimento; mentre la domanda tuona incessantemente nella tua mente.

“Ma cosa starà provando lui per me, mentre è ora li’, a giocare con la sua nuova compagna?

Come può aver dimenticato la dolcezza della nostra intimità, come può aver spento quel fuoco che ci legava all’eccellenza della passione?

Tempesta d’amore è vita, fantasia sublime, che varca le porte del male, rendendoti talmente potente e gioiosa, da farti apprezzare ogni istante di vita.

–> Adesso ascoltami:

Lascia che ti dica con fermezza che per quanto difficoltosa sia “adesso” la tua situazione, tu puoi attenagliare il cuore del tuo Ex e farlo battere nuovamente per te, tanto quanto un semplice raggio di luce possa neutralizzare un ombra mostruosa, che implacabile dominava la tua realtà!

Se senti di meritare amore per l’amore che hai donato, allora è illimitato il tuo potere di cambiare subito quello che non vuoi.

Questo è il momento di creare una condizione di successo e “No”, non pensare che stai facendo qualcosa che non sia etico, stai rivendicando semplicemente il tuo diritto meritato di ricevere amore per quanto ne hai offerto.”

Tempesta damore

Vivi la tua personale tempesta d’amore e apprendi:

  • Perché e come i sentimenti d’amore possono essere influenzati immediatamente.
  • Perché un uomo non dorme pensando in modo ossessivo alla ex e come creare questa condizione in lui.
  • Perché potrà tornare ad amarti più di prima se sai scagliare un solo messaggio che rivoluziona il suo sentimento.
  • Perché non devi accettare il gioco sporco che utilizza la tua rivale per infatuarlo.
  • Perché ci hanno fatto credere che un uomo ha il controllo totale della sua testa e emozioni e come puoi influenzarle.
  • Perché potrai neutralizzare le tue debolezze in 7 giorni e trasformarti ai suoi occhi in una donna diversa senza aver cambiato nulla nel tuo aspetto fisico.
  • Il punto debole di un uomo e come divertirti a farlo reagire secondo il tuo volere
  • Attenzione: molto altro materiale inedito. Iscriviti alla newsletter gratuita.

ILOS

Tempesta damore

 

 

Come dimenticare un ragazzo a cui si è voluto il bene dell’anima?

come dimenticare un ragazzoCome dimenticare un ragazzo di cui si è stati pazzamente innamorate è uno dei temi più dibattuti su internet.

Il mal d’amore ci prende, con il suo senso di profonda malinconia ogni qualvolta ci torna in mente lui. Ma come dimenticare un ragazzo con il quale abbiamo condiviso momenti d’amore indissolubile?

Quali tecniche potremmo utilizzare per vincere il pensiero ossessivo di lui per ritrovare il nostro benessere?

Come ridurre la sofferenza d’amore causata dal nostro orgoglio, che spesso si scontra con la nostra dignità? Scoprilo esplorando la sofferenza d’amore come eliminarla con un metodo naturale qui.

Come dimenticare un ragazzo con il sistema di catarsi.

Dimenticare un amore per ritrovare l’armonia psicofisica non è cosa semplice. Tra le tecniche di psicologia emerge l’espressione catartica e la dinamica psico-corporea. In altri termini per dimenticare un rapporto significativo della nostra vita che oggi ha assunto l’aspetto di un disturbo ossessivo ci si reca dallo psicoterapeuta.

La scelta di effettuare una terapia, emerge solo dopo avere preso atto che non si è più in grado di governare la pulsione psichica che si manifesta come pensiero fisso di lui. Il disturbo ossessivo può realmente essere l’innesco alla depressione o stati di abbattimento profondi che possono in alcuni casi compromettere la nostra normale attività sociale e professionale.

Se è vero che la riconquista dell’ex potrebbe rappresentare la soluzione immediata al problema, è anche vero che è possibile cominciare a lavorare su se stesse al fine di gestire o quanto meno ridurre il pensiero ossessivo.

Tra le attività maggiormente consigliate per dimenticare una cotta d’amore :

  • * Piangere consapevolmente in solitudine 10 minuti al giorno permette la funzione di catarsi veloce sciogliendo le repressioni emozionali e diminuendo in tempi rapidi l’impulso a pensare all’ex. Questo procedimento è risultato eccellente per accorciare i tempi di una ristrutturazione emotiva.
  • Attività fisica permette il processo di catarsi naturale attraverso scarichi tensionali prodotti da dinamiche corporee, tanto più ci si stanca e si suda tanto maggiore sarà la ripresa emotiva in generale.
  • Spesso il trauma psichico coinvolge il risentimento (rabbia repressa) che dovrà assolutamente essere catartizzato prima che si somatizzi creando eventuali problemi psicosomatici; attività del tipo arti marziali o pugilato al sacco potrebbero permettere lo scaricamento naturale di eventuale rabbia compressa.

Queste 2 tecniche, rappresentano gli elementi significativi per la riduzione ossessivo compulsiva. Tentare consciamente di dimenticare un ragazzo, sforzandosi di frequentare persone e situazioni sociali se non se ne avverte l’esigenza può sortire l’effetto opposto ossia re-stimolare in continuazione il bisogno dell’ex .

Spesso chi ha subito l’interruzione del rapporto d’amore causato dall’ex, vorrebbe rassegnarsi, pensando che sia impossibile tornarci insieme senza riuscirci ed entra nel turbamento ossessivo compulsivo. In pratica un rapporto d’amore rientra in alcuni casi in psico-patologie ben precise.

Tra le tecniche psico relazionali che stanno riscuotendo enorme successo, la sta facendo da padrona la tattica relazionale di John Alexander autore della guida come riconquistare un uomo in 7 giorni, da poco tradotta il lingua italiana.

Guida ricca di consigli non solo su come tentare di riconquistare il proprio amore, ma soprattutto, su come creare una condizione psico-fisica eccellente, malgrado il trauma significativo della rottura relazionale .

Ilos

Come dimenticare un ragazzo

 

 

Come farlo innamorare: quali sono le tecniche migliori?

come farlo innamorareScopri gli strumenti e le tecniche suggerite dalla programmazione neurolinguistica riguardo a come farlo innamorare.

Se è vero che l’amore nient’altro è che un coinvolgimento emozionale profondo nei confronti di qualcuno è anche vero che tale sentimento per prodursi necessita di un particolare tipo di rapporto comunicativo.

Scopri come farlo innamorare

La PNL (programmazione neurolinguistica) ci insegna che possiamo adottare un insieme di strumenti comunicativi a effetto persuasivo estremamente efficaci al fine di sollecitare l’innamoramento.

Fare innamorare un uomo di te o riconquistare un amore rappresenta un risultato che scaturisce da una strategia ben precisa, strategia che prende in esame alcuni schemi e moduli di comportamento.

Come farlo innamorare con la Pnl
Nella comunicazione persuasiva della pnl emergono schemi e strategie di comunicazione utilizzati da leader famosi nel mondo tra i quali il presidente degli Stati Uniti.

Vediamo alcuni moduli di comunicazione basilari per conquistare un uomo facendolo innamorare: Ricalco e guida: Il ricalco in pnl rappresenta una tecnica base per generare l’empatia nel rapporto e la creazione del sentimento d’amore.

Questa tecnica consiste nel comportarsi in modo del tutto simile all’interlocutore sia nella fisiologia di dinamica corporea che nel modo di parlare (ricalco paraverbale).

Addirittura è possibile ricalcare le metafore e le parole chiave che l’interlocutore esternalizza. Il ricalco permette di generare quel senso di somiglianza e affinità tale da indurre la percezione della fiducia o senso di affidabilità nei tuoi confronti in tempi rapidi.

Nel contesto dell’innamoramento, generare l’empatia iniziale utilizzando il ricalco è fondamentale.

Puoi parlare come lui , utilizzare anche tu le parole che lui usualmente esprime, puoi camminare come lui e addirittura descrivere a parole l’esperienza che lui sta vivendo in quel preciso momento. I neuroni specchio sono una delle manifestazioni più evidenti del ricalco e guida.

Ti è mai capitato di sbadigliare dopo aver visto qualcuno che sbadigliava? Hai mai sorriso o pianto di fronte a chi ti sorrideva o esprimeva il suo dolore piangendo?

Guida: Se si comincia a ricalcare il comportamento di qualcuno davanti ai suoi occhi si acquisisce il potenziale di affidabilità. Se ti percepisco simile a me allora sarò ricettivo anche nel farmi guidare in una direzione nuova da te ma non solo. Se ti percepisco simile a me andare contro di te sarebbe come andare contro me stesso.

Vediamo lo schema in azione:a volte capita di leggere con attenzione un articolo … parola per parola e smettere in quel momento … di prestare attenzione al battito del proprio cuore … mentre sei li (ricalco) e più ti focalizzi sullo schermo luminoso e più potresti cominciare a provare uno strano prurito sulla fronte evitando di grattarti (guida) ” ecc.

Come farlo innamorare

Come vedi l’esperienza dell’innamoramento trova solide basi nell’instaurazione del rapporto empatico per poter emergere e il ricalco e guida rappresentano uno degli strumenti egemoni per generare questa esperienza. Naturalmente le tecniche per fare innamorare un uomo sono innumerevoli ma hanno una costante comune: lavorano sulla comunicazione e su stati emozionali.

Se solo tu potessi incuriosire, eccitare, affascinare, divertire, appassionare un uomo mentre comunichi in modo semplice con lui grazie alla padronanza di alcune strutture linguistiche e schemi che puoi ripetere a volontà su qualsiasi contesto, quanto piacere cominceresti ad assorbire nei tuoi rapporti sociali?

Fare innamorare un uomo può essere più semplice di quello che tu possa pensare se sai cosa e come fare. Scopri le tecniche segrete per conquistare e riconquistare un uomo nella guida di John Alexander per saperne di più clicca come farlo innamorare.

Ilos

 

Come farlo innamorare

 

 

Come riconquistare un amore metodo psico-relazionale

Come riconquistare un amore in soli 7 giorni a partire da domani.

Come riconquistare un amore perduto a causa della sua decisione di mettersi con un’altra è un tema molto dibattuto. Tutto d’un tratto ci accorgiamo di alcuni cambiamenti nel suo comportamento sino a nutrire il reale sospetto che potrebbe frequentare una nuova o vecchia conoscenza. Ma come farlo innamorare nuovamente?

Come riconquistare un amore

ENTER

Che fare? Come riconquistare un amore che sembra stia svanendo da parte sua? Scoprilo scaricando istantaneamente il report su alcune tecniche devastanti per influenzare i suoi sentimenti cliccando qui e continua a leggere.

Scopri come riconquistare un amore con una strategia all’apparenza anti etica

Di recente come una inondazione che ha invaso il web si è scoperto che il desiderio di sapere come e cosa fare per recuperare un amore è meta di centinaia di donne più o meno giovani e disperate per avere perso l’uomo della propria vita.

La consapevolezza di ottenere informazioni specializzate su come riconquistare un amore la stà facendo da padrona anche in Italia.

Oggi la donna è continuamente alla ricerca di nozioni e tattiche che devono essere semplici da applicare, ma non per questo poco efficaci per influenzare il sentimento di un uomo che ha smesso di amare. Ma come conquistare un ragazzo timido o sicuro delle decisioni che ha preso?

Vediamo secondo alcune tecniche psico-relazionali americane come sia possibile capire come riconquistare un amore:

  • Tecnica della non chiamata
  • Gestione della conversazione telefonica di chiarimento strategica
  • Pilotaggio del processo identificativo durante una chiamata telefonica cosa dire e come dirlo.
  • Enunciati ipnotici da utilizzare negli sms e Facebook per coinvolgerlo emotivamente.
  • Tecnica dell’incontro casuale programmato e finte scadenze sociali.
  • Tecnica della triade relazionale (utilizzare una spalla inconsapevole per riagganciare un rapporto).
  • Gestione psicodramma programmato a effetto re-stimolativo.
  • Attacco psicologico tarato con la gelosia come farlo, quando serve e quale fine deve mirare.
  • Sexual Game e stimolatori erotici per accendere il suo desiderio.
  • Freccie semantiche e storytelling saper utilizzare enunciati verbali simbolici e storie durante la conversazione con lui.
  • Linguaggio del corpo induttivo e deduttivo, capire i colori della voce e come utilizzarli.
  • De-coinvolgimento emozionale prima di lasciarlo.
  • Strategie segrete su come utilizzare eventi, ambienti e dinamiche sociali al fine di rigenerare il bisogno “di te”.
  • Black Game o gioco anti etico, come indurre una rottura di coppia, come utilizzare una spalla addestrata per indurre rottura ecc.
  • Altre tecniche

Come vedi se fino ad ora hai probabilmente pensato che sia impossibile capire a fondo come riconquistare un amore finito potresti ricrederti.

La cosiddetta donna “Omega” cosi definita negli USA è quel tipo di donna che ha deciso di evolversi impadronendosi di alcune semplici strategie e tattiche che gli consentono di appagare per l’80% le proprie esigenze affettive e sessuali.

A questo fine ti invito ad un assaggio di quello che potresti fare cominciando da domani dopo avere letto questo.
Ilos

Come riconquistare un amore

 

 

 

Se lui è introverso scopri come conquistare il ragazzo timido e insicuro

Se sei anche tu incappata in una relazione platonica perché lui è timido allora non puoi fare altro che riflettere su cosa e come potresti agire al fine di creare in lui il famoso stato di social confort vissuto nei tuoi confronti.

Il tuo comportamento in questo caso dovrebbe scaturire dal ragionamento e da una strategia più che dall’istintualità. Tra i segreti della cosiddetta “Donna OMEGA” spicca l’arte del giusto linguaggio del corpo per indurre esigenze e bisogni.

Come conquistare un ragazzo timido

Come conquistare un ragazzo timido con il linguaggio del corpo.

Sembra scontato suggerirti di farlo aprire con te andando a ricoprire tu un ruolo attivo nella impostazione della relazione; ma ti dirò che spesso la timidezza e la chiusura sociale negli uomini si amplifica proprio nel momento in cui li si induce o invita a effettuare una performance sociale.

In altri termini tanto più ti sforzi di farlo sentire a suo agio e tanto più l’uomo timido fugge dal rapporto perché percepisce nelle tue azioni la pseudo conferma di ciò che lui non vorrebbe essere.

 

Il linguaggio del corpo che applicherai durante il rapporto comunicativo, cosi come quello che dirai verbalmente, dovranno rappresentare delle precise freccie semantiche finalizzate ad amplificare il suo turbamento non a ridurlo.

Maggiori info qui dentro

Forse ti sembrerà un paradosso ma se vorrai farlo uscire dalla sua crisi non dovrai fare altro che stimolare una crisi maggiore.

Comportamenti bizzarri da utilizzare in sua presenza, l’uso dello stimolatore prossemico per metterlo in tensione ne sono un esempio. Come scritto nella guida riconquista il tuo uomo in 7 giorni la donna omega è colei che è in grado di gestire l’emotività dell’uomo che intende sedurre e a questo fine applica una precisa tecnologia psicologica.

Insomma se intendi sapere esattamente come conquistare un ragazzo timido visto che il tuo comportamento attuale lo ha fatto scappare non ti resta che aggiornarti su semplici tecniche di comunicazione applicabili ovunque e con chiunque al fine di effettuare micro-terapie sociali.

ILOS

 

Come conquistare un ragazzo timido

 

 

Come conquistare un ragazzo fidanzato

Coinvolgere emotivamente è ok ma come conquistare un ragazzo fidanzato in breve tempo?

Persuadere, emozionare, sedurre, sono queste le armi principali per conquistare un ragazzo già fidanzato, maggiori informazioni qui.

Nella guida scaricabile online di John Alexander che tratta come conquistare un ragazzo fidanzato, sono racchiuse una serie di tecniche ad effetto bomba per conquistare sia un uomo impegnato che single.

Tra queste tecniche recentemente elaborate dal pragmatismo psicologico americano, emerge la meta-comunicazione (comunicare sulla comunicazione stessa).

Come conquistare un ragazzo fidanzato

Come conquistare un ragazzo fidanzato strategie

La capacità di generare psicodrammi utilizzando particolari situazioni sociali e facendo soprattutto leva su stimolatori di gelosia perfettamente tarati, sono una delle chiavi vincenti.

Tali chiavi di attrazione animalesca ti serviranno per entrare nell’inconscio del ragazzo vittima della seduzione applicata da una donna “OMEGA” (stratega di seduzione).

L’attacco psicologico nei confronti di un ragazzo felicemente fidanzato viene considerato dalle comunità di seduzione femminili presente nel web come Black Game (gioco anti etico).

Black Game, proprio perché prende in considerazione una tattica precisa, finalizzata a manipolare l’attribuzione del valore che quest’uomo attribuisce alla sua attuale fidanzata.

All’interno di Come riconquistare il tuo ex in 7 giorni, trovi bizzarre tattiche dell’OMEGA WOMAN per tenere incollato a te qualsiasi uomo — click qui

In altri termini: fare innamorare di se una persona che attualmente risulta essere innamorata di un’altra, significa creare una condizione psicologica in cui il ragazzo è indotto a percepire una esigenza maggiore rispetto a quanto la sua attuale fidanzata possa appagare o soddisfare.

Questa condizione è il preludio per la creazione di una conflittualità nascente nella coppia che in breve porta ad una rottura relazionale.

Maggiori info all’interno di questo trattato —>click qui

Esistono tattiche tenute segrete da secoli, che non hanno nulla a che fare con la magia, tattiche psicologiche in grado di indurre rotture relazionali.

Fare innamorare di se’ un ragazzo già fidanzato quindi, vuol dire acquisire un ascendente psicologico su di lui grazie al contrasto che si genera attraverso la riduzione del volume appagante che costui riconosce nella percezione soggettiva della propria fidanzata.

Tale processo è gestito dalla operatrice, attraverso l’attivazione strategica.

2 condizioni per conquistare un ragazzo fidanzato:

1) Questo ragazzo vive un rapporto soddisfacente con la sua lei: in questo caso l’operatrice crea la condizione della rottura relazionale tra lui e la sua fidanzata e successivamente si presenta lei come bersaglio d’amore.

Difficilmente avrai la possibilità di farti identificare come oggetto d’amore primario sino a quando è presente in lui un rapporto affettivo e sessuale profondo con la sua attuale partner.

In alcuni casi potresti ricoprire il ruolo secondario su alcune tipologie psicologiche. Un classico di questo caso è l‘uomo che tiene un piede in 2 scarpe ed è confuso.

2) Questo ragazzo vive un rapporto insoddisfacente con la sua lei: in questo caso l’operatrice aumenta il turbamento relazionale già presente con particolari tecniche di psicodramma e pedoni sociali (spalle inconsapevoli che utilizza ai fini di indurre esigenze) sostituendosi successivamente alla fidanzata attuale e ricoprendo il ruolo di oggetto d’amore primario.

Questa è una delle tante strategie di conquista e riconquista nei confronti di un uomo che potrai apprendere iscrivendoti gratuitamente alla newsletter cliccando Qui.

Intanto se intendi realmente acquisire gli strumenti inediti per ottenere successo nelle relazioni con gli uomini ti invito a fare tuo istantaneamente il basic di seduzione “come riconquistare un uomo in 7 giorni, impadronendoti delle migliori strategie esistenti per sedurre, persuadere e affascinare qualunque uomo tu possa desiderare.

Saperne di più clicca : Come conquistare un ragazzo fidanzato.

Enjoy

ILOS

 

Come conquistare un ragazzo fidanzato

 

 

come sedurre un ragazzo in un giorno: scopriamo insieme le migliori tattiche a riguardo

Come sedurre un ragazzo timido o sicuro di se non è una impresa eccezionale per una femmina sexy.

Da recenti ricerche nel campo del come sedurre un ragazzo è emerso che l’attrazione che un uomo prova per una donna, non è una scelta razionale, ma una sensazione viscerale.

Tale sensazione emerge quando una ragazza è in grado di spingere alcuni pulsanti di attrazione istintuali ai quali gli uomini non possono evitare di rispondere. Maggiori dettagli dentro a come riconquistare un uomo i 7 giorni

Il tuo primo obbiettivo riguardo a come sedurre un ragazzo, dovrà necessariamente essere quello di portare la sua attenzione su di te,questo prima ancora di iniziare ad interagire verbalmente con lui.

Come sedurre un ragazzo

Scopri Come sedurre un ragazzo anche se ti mancano gli attributi di donna sexy

Se il tuo aspetto fisico non è la tua arma di seduzione migliore, allora potresti essere svantaggiata rispetto alle tue concorrenti dotate di giuste curve e simmetria ottimale del viso.

Devi sapere che un uomo non può non sentire attrazione quando vede una donna sexy e dotata fisicamente. Vediamo le tecniche migliori per fare innamorare e sedurre un ragazzo che ti piace:

* Voce e para verbale: Lavora sulla tua voce, rendila il più possibile femminile e sexy, questo canale di comunicazione definito col termine para verbale è uno dei pulsanti d’attrazione a cui gli uomini non possono difendersi.

Niente inflessioni dialettali, niente rumori o suoni paralinguistici che non siano la tua voce stessa. Parla in modo dinamico, niente volgarità verbali. Migliora la tua voce con un registratore leggendo ad alta voce, parla ad alta voce quando sei da sola in macchina e allena la voce ad una espressione sexy e rassicurante.

* Sguardo per sedurre: Lavora sul tuo sguardo , non togliere il contatto visivo per prima, mentre guardi i suoi occhi mantieni un sorriso accennato, trucca sempre gli occhi, non sbattere nervosamente e compulsiva-mente le palpebre davanti a lui mentre lo guardi.

* Sorriso ipnotico per sedurre: Lavora sul tuo sorriso chiuso e aperto, a questo fine usa lo specchio, il sorriso è sottovalutato ma devi sapere che un sorriso aperto con un forte contatto visivo è ipnotico perché stimola i recettori dell’amigdala (zona del cervello responsabile della produzione automatica dell’attrazione).

Sorridi davanti ad uno specchio fino a quando non senti dolore ai muscoli del viso. Prima di parlare con qualcuno sorridigli e attendi che ti risponda col sorriso mentre mantieni un forte contatto visivo parlando con la tonalità lenta. Esercitati.

* Prossemica e digitale per sedurre: Lavora sulla prossemica e digitale, quando interagisci con lui oltre ad averlo bombardato con il sorriso, tono e sguardo dovresti imparare a inviare segnali digitali casuali e spontanei es mentre sorridi ad una battuta tocca il suo braccio. Tocca accidentalmente zone erogene del suo corpo e chiedi scusa.

Trovi la strategia completa su come conquistare un ragazzo nel trattato di John Alexander ” Come riconquistare un uomo in 7 giorni” link sotto ====>>>> come sedurre un ragazzo.

Enjoy

Ilos

Come sedurre un ragazzo

 

Come riconquistare un amore libro di John Alexander

Come riconquistare un amore libro di John Alexander dedicato alla donne, svela i retroscena della comunicazione emozionale al fine di indurre o stimolare l’esigenza d’amore precostituita in ogni uomo.

come riconquistare un amore libro

ENTER

La psicologia evolutiva oggi è arrivata al punto di poterci fornire alcune informazioni di tipo pragmatico, efficaci per riconquistare un amore.

Come riconquistare un amore libro di John Alexander da poco tradotto in italiano continua a riscuotere enorme successo tra le donne che intendono acquisire delle solide armi di seduzione e fascino nei confronti degli uomini

In questo libro non solo troverai un modello sperimentato per riconquistare te stessa, riducendo e gestendo al 100% il turbamento creatosi dal distacco, ma apprenderai una formula passo passo, per creare una vera e propria rivoluzione emotiva nel tuo ex senza doverlo neppure contattare.

Malgrado le nostre elaborazioni logiche su come dovremmo comportarci quando il fidanzato ci lascia spesso non siamo in grado di creare l’impatto emozionale a cui lui non potrà resistere.

Tendiamo ad applicare i suggerimenti di amici e parenti, rischiando in questo modo di rovinare la delicata fase dell’induzione psichica del passo n.1 che dovrà subire il nostro ex nella strategia di riconquista.

Questo passo su come influenzare l’attrazione dell’ex è descritto approfonditamente nei primi paragrafi del manuale e rappresenta il reale elisir per ri-condurlo tra le tue braccia a tempo record

Le tecniche innovative presenti in questo libro, rappresenteranno per te delle vere e proprie regole comportamentali. Regole e assiomi che se applicate in modo esatto, potranno determinare una influenza negli uomini di elevata portata, a tal punto da trasformare l’abbandono traumatico che si è subito, in una vera e propria situazione divertente.

Come riconquistare un amore libro online di John Alexander arricchirà il tuo bagaglio di tattiche psico-relazionali in modo molto semplice e veloce.

Saperne di più clicca: Come riconquistare un amore libro.

Ilos

Come riconquistare un amore libro