Come conquistare il ragazzo timido e insicuro 

come-conquistare-un-ragazzo-timido-e-titubante

come conquistare un ragazzo timido ma bello

 

Se sei anche tu incappata in una relazione platonica, perché lui è timido, allora non puoi fare altro che riflettere su cosa e come potresti agire al fine di creare in lui il famoso stato di social confort vissuto nei tuoi confronti.

Il tuo comportamento in questo caso dovrebbe scaturire dal ragionamento e da una strategia più che dall’istintualità.

Tra i segreti della cosiddetta “Donna OMEGA” riguardo a come conquistare un ragazzo timino, spicca l’arte del giusto linguaggio del corpo per indurre esigenze e bisogni.

Come conquistare un ragazzo timido freccia

Come conquistare un ragazzo timido ma bello con il linguaggio del corpo.

Sembra scontato suggerirti di farlo aprire con te andando a ricoprire tu un ruolo attivo nella impostazione della relazione.

Spesso la timidezza e la chiusura sociale negli uomini si amplifica proprio nel momento in cui li si induce o invita a effettuare una performance sociale.

In altri termini: tanto più ti sforzi di farlo sentire a suo agio e tanto più l’uomo timido fugge dal rapporto.

La fuga avviene perché percepisce nelle tue azioni la pseudo-conferma di ciò che lui non vorrebbe essere.

 

Il linguaggio del corpo che applicherai durante il rapporto comunicativo, cosi come quello che dirai verbalmente, dovranno rappresentare delle precise freccie semantiche.

Frecce finalizzate ad amplificare il suo turbamento non a ridurlo come si p portati a pensare.

Tutto il marcio del metodo incredibile qui…..

Forse ti sembrerà un paradosso ma se vorrai conquistare un ragazzo timido e farlo uscire dalla sua crisi non dovrai fare altro che stimolare una crisi maggiore.

Comportamenti bizzarri da utilizzare in sua presenza, l’uso dello stimolatore prossemico (accesso alla sua distanza comfort) per metterlo in tensione ne sono un esempio.

Come scritto nella guida riconquista il tuo uomo in 7 giorni la donna omega è colei che è in grado di gestire l’emotività dell’uomo che intende sedurre e a questo fine applica una precisa tecnologia psicologica.

Insomma: se intendi sapere esattamente come conquistare un ragazzo timido, visto che il tuo comportamento attuale lo ha fatto scappare, non ti resta che aggiornarti su semplici tecniche di comunicazione applicabili ovunque e con chiunque al fine di effettuare micro-terapie nascoste sociali.

Tutti i trucchi e segreti cliccando continua….

ILOSLIFESTYLE

 

 

 

 

 

come-conquistare-un-ragazzo-timido-infografica