Come farlo innamorare: scopri come coinvolgere emotivamente un ragazzo che ti ignora

come-farlo-innamorare anche se lui ti ignora

come farlo innamorareScopri gli strumenti e le tecniche suggerite dalla programmazione neurolinguistica riguardo a come farlo innamorare.

Se è vero che l’amore nient’altro è che un coinvolgimento emozionale profondo nei confronti di qualcuno, è anche vero che tale sentimento per prodursi necessita di un particolare tipo di rapporto comunicativo.

Scopri come farlo innamorare

La PNL (programmazione neurolinguistica) ci insegna che possiamo adottare un insieme di strumenti comunicativi a effetto persuasivo estremamente efficaci al fine di sollecitare l’innamoramento.

Fare innamorare un uomo di te o riconquistare un amore, rappresenta un risultato che scaturisce da una strategia ben precisa.

Tale strategia prende in esame alcuni schemi e moduli di comportamento.

Come farlo innamorare con la Pnl -programmazione neurolinguistica

Nella comunicazione persuasiva della PNL emergono schemi e strategie di comunicazione utilizzati da leader famosi nel mondo tra i quali il presidente degli Stati Uniti.

Vediamo alcuni moduli di comunicazione basilari per conquistare un uomo facendolo innamorare.

Ricalco e guida: Il ricalco in pnl rappresenta una tecnica base per generare l’empatia nel rapporto e la creazione del sentimento d’amore.

Questa tecnica consiste nel comportarsi in modo del tutto simile all’interlocutore sia nella fisiologia di dinamica corporea che nel modo di parlare (ricalco paraverbale).

Addirittura è possibile ricalcare le metafore e le parole chiave che l’interlocutore esternalizza.

Il ricalco permette di generare quel senso di somiglianza e affinità tale da indurre la percezione della fiducia o senso di affidabilità nei tuoi confronti in tempi rapidi.

Nel contesto dell’innamoramento, generare l’empatia iniziale utilizzando il ricalco è fondamentale.

Puoi parlare come lui, utilizzare anche tu le parole che lui usualmente esprime, puoi camminare come lui e addirittura descrivere a parole l’esperienza che lui sta vivendo in quel preciso momento.

I neuroni specchio sono una delle manifestazioni più evidenti del ricalco e guida.

Ti è mai capitato di sbadigliare dopo aver visto qualcuno che sbadigliava?

Hai mai sorriso o pianto di fronte a chi ti sorrideva o esprimeva il suo dolore piangendo?

Guida: Se si comincia a ricalcare il comportamento di qualcuno davanti ai suoi occhi si acquisisce il potenziale di affidabilità.

Se ti percepisco simile a me allora sarò ricettivo anche nel farmi guidare in una direzione nuova da te ma non solo.

Se ti percepisco simile a me, andare contro di te sarebbe come andare contro me stesso.

Vediamo lo schema in azione:a volte capita di leggere con attenzione un articolo … parola per parola e smettere in quel momento … di prestare attenzione al battito del proprio cuore … mentre sei li (ricalco) e più ti focalizzi sullo schermo luminoso e più potresti cominciare a provare uno strano prurito sulla fronte evitando di grattarti (guida) ” ecc.

Come farlo innamorare freccia arancione

Come vedi, l’esperienza dell’innamoramento trova solide basi nell’instaurazione del rapporto empatico per poter emergere.

Il ricalco e guida rappresentano uno degli strumenti egemoni per generare questa esperienza.

Naturalmente le tecniche per fare innamorare un uomo sono innumerevoli ma hanno una costante comune: lavorano sulla comunicazione e su stati emozionali.

Se solo tu potessi incuriosire, eccitare, affascinare, divertire, appassionare un uomo mentre comunichi in modo semplice con lui grazie alla padronanza di alcune strutture linguistiche;

Se solo tu potessi usare  schemi che puoi ripetere a volontà su qualsiasi contesto, quanto piacere sperimenteresti nei tuoi rapporti sociali e sentimentali?

Fare innamorare un uomo può essere più semplice di quello che tu possa pensare se sai cosa e come fare.

Scopri le tecniche segrete per conquistare e riconquistare un uomo nella guida di John Alexander per saperne di più clicca come farlo innamorare.

Ilos

 

 

 

come-farlo-innamorare banner conquista narcisista