Come farsi desiderare dal proprio uomo?

Lui ha smesso di desiderarti ed è freddo? Scopri come aumentare il suo desiderio per te.

Hai preso atto da un po di tempo a questa parte che lui è gelido, distaccato e forse tende a sparire velocemente o a parlare solo dei suoi interessi trascurandoti?

Continui a chiederti incessantemente se stai sbagliando qualcosa nel rapporto con lui o se la causa potrebbe essere una sua attenzione nascente per un’altra, che fare?

come-farsi-desiderare-dal-proprio-uomo.

Innanzitutto scaricare la guida gratuita su come riconquistare un ex che trovi cliccando qui.

come-farsi-desiderare-dal-proprio-uomo

Come farsi desiderare dal proprio uomo: la rigenerante

Le cause del fatto che lui si stia mostrando freddo e il vostro rapporto sta prendendo la piega della coppia di buoni e semplici amici possono essere molteplici.

Lui potrebbe trovarsi nel bel mezzo di un periodo stressante riguardo al lavoro, avere problemi di salute che lo preoccupano, un nuovo progetto che lo sta coinvolgendo o addirittura una nuova passione per una donna che purtroppo non non sei tu.

Tuttavia, il tuo focus non dovrebbe essere posto sulle cause del suo desiderio diminuito, ma sul come rigenerare il suo bisogno di te, sia sul piano affettivo che sessuale.

Leggi anche le domande per sedurre un ragazzo che ti ignora.

Come si aumenta la percezione del valore di qualcosa? Semplice, usando il principio di scarsità studiato da Robert Cialdini. Tanto meno oro è disponibile sul mercato e tanto più sale il suo valore, vale con qualsiasi cosa, persino con i sentimenti d’amore.

Il valore percepito è sinonimo di esigenza o bisogno, ad esempio: puoi misurare quanto bisogno lui ha di te allo stato attuale o lo dai semplicemente per scontato?

come-farsi-desiderare-dal-proprio-uomo

Forse un tempo ti desiderava di più, quindi ti riconosceva un valore maggiore di adesso? Cosa ha indotto il suo calo del desiderio? Sono queste le domande che dovresti porre a te stessa.

Cosa hai fatto per diminuire in lui il suo bisogno di te? Forse sei stata eccessivamente disponibile ad assecondare ogni suo capriccio?

Ogni qualvolta assecondi l’aspettativa del partner stai consumando unità di potenziale psicologico, riducendo la percezione che lui ha del suo bisogno di te.

Certamente, non è cosi semplice comprendere a fondo queste dinamiche, ma puoi intuire come diminuisca il tuo bisogno di bere ogni volta che appaghi questa aspettativa, a buon intenditore poche parole.

Quindi: se un bisogno si riduce grazie al suo appagamento, lo stesso si rigenera quando non viene soddisfatto. Per tale motivo se vorrai farti desiderare dal tuo uomo dovrai trascurarlo.

Trascurarlo? Esatto! Dovrai tenere un comportamento oscillatorio o fluttuante tra quanto sei disponibile e quanto non lo sei e non solo sul sesso, ma soprattutto durante la comunicazione. 

Per rigenerare la sua attrazione, il suo valore e addirittura il suo bisogno di averti vorrai presentargli la tacita minaccia che potrebbe perderti, questo è l’algoritmo seduttivo BASE. Trovi procedure similari leggendo l’articolo su il suo valore e addirittura

Trovi l’esatto stratagemma per fare in modo che il tuo partner ti desideri alla follia all’interno del capitolo su come trattare il partner per tenerlo in stato di innamoramento costante nell’opera come riconquistare un ex in 7 giorni di john Alexander maggiori info qui

 

come-farsi-desiderare-dal-proprio-uomo

ENTER