Come recuperare una relazione finita in meno di 7 giorni a partire da ora

come recuperare una relazione finita in modo veloce

1 modo poco conosciuto su come recuperare una relazione e tornare con l’ex a partire da oggi

Se stai soffrendo dalla mattina alla sera per la mancanza del tuo ex e intendi capire come recuperare una relazione finita a causa tua o sua, allora non togliere gli occhi da questo articolo perchè si parlerà di esoterismo.

Per la maggior parte di donne tornate ad essere delle perfette single insoddisfatte, recuperare una relazione finita rappresenta pura utopia.

Gli sembra un sogno sigillato dentro un vecchio cassetto.

Quando la relazione è persa, l’unico modo per fare tornare le cose come un tempo, sembra sia quella di rivolgersi al genio blu della lampada.

Appena il genio appare gli si chiede soddisfazione a tale desiderio, anche se il compromesso potrebbe essere quello di cedergli gran parte della tua energia.

Come recuperare una relazione finita indicatore

 

No, purtroppo non sto scherzando!

Tra gli interventi maggiormente richiesti nel 2017 per riavvicinare un ex partner recuperando la relazione perduta spiccano i rituali e legamenti d’amore.

Celebrazioni praticate dagli esoteristi o maghi rossi, dietro lauti compensi.

Dopo l’avvento delle ultime scoperte della meccanica quantistica e la fisica quantistica che afferma cose strane, del tipo: influenzare la materia tramite i pensieri, si è creato un caos.

Queste scienze affermano che è possibile sviluppare eggregore energetiche in grado di incidere non solo sugli eventi, ma addirittura sulla mente e cuore di un ex partner, spingendolo a riconsiderare una vecchia relazione.

Si è possibile celebrare rituali fai da te per scatenare fenomeni esoterici di riavvicinamento del partner. Una moltitudine di donne rimaste single ha rivalutato tali possibilità iniziando ad applicarla.

La cosa mi ha particolarmente sorpreso quando alcune iscritte alla mia Newsletter hanno dichiarato di essere riuscite a produrre fenomeni interessanti attraverso la pratica ritualistica d’amore appresa da questo metodo di magia rossa.

Affermano, di essere riuscite a far tornare il loro Ex dopo oltre 2 anni di separazione e silenzio completo, praticando un semplice rituale di magia avatarica fai da te, risparmiando cifre esorbitanti, un caso?

 

Secondo la fisica quantistica e la meta fisica energetica non è un caso e neanche una coincidenza.

 

A quanto pare, si è seriamente rivalutata l’azione influenzante di telepatia, legge d’attrazione quantica, Angeli guida e Avatar del bene, ma non come elementi occulti a se stanti, bensì come forze energetiche create dagli esseri umani.

Forze che se alimentate di energia attraverso la ritualistica possono addirittura assumere una propria identità indipendente ma aiutarti a recuperare una relazione finita.

Secondo tali teorie, gli uomini e donne di successo, non solo nella storia ma anche ai giorni nostri, sono praticanti assidui di:

Preghiera.

Meditazione.

Atti e culti cerimoniali o devozione.

Fede profonda nei confronti di un simbolo.

Ritualistica, praticata all’interno di logge, circoli privati etc.

 

Prendendo in esame questa visione: personaggi straordinari della storia come il grande Achille, geni della scienza come Tesla etc. alimentavano eggregore spirituali.

Si identificavano nelle eggregore da loro stesse createi, non importa se tali somboli fossero gli Dei della guerra, i santi miracolosi, o le credenze magiche.

Quello che importava, era che questi simboli conferissero forza, saggezza, coraggio, salute, ricchezza, e anche successo in amore.

Sempre secondo la Fisica quantistica: quando non si creano eggregore del bene consapevolmente, allora si formano quelle del male.

Sono forme pensiero basate per lo più sull’assioma che suona: Puoi solo credere di non credere  o vedere la vita colorata di nero.

Tutto questo, ci suggerisce che ben presto, tecniche basate sulle strategie psico-relazionali per recuperare una relazione finita finiranno nella cantina del dimenticatoio.

Queste tecniche psicologiche  saranno prevaricate dalla nuova tendenza quantica che stà influenzando in positivo l’intero pianeta.

Ben presto tali fenomeni chiariranno come recuperare una relazione finita usando  continua…