Come sedurre un ragazzo in un giorno: scopriamo insieme le migliori tattiche di seduzione femminile a riguardo

come-sedurre-un-ragazzo-che-ti-evita

come sedurre un ragazzo infografica titolo

Come sedurre un ragazzo timido o sicuro di se senza che sia una impresa eccezionale per una femmina Non Sexy.

Da recenti ricerche nel campo del come sedurre un ragazzo è emerso che l’attrazione che un uomo prova per una donna, non è una scelta razionale, ma una sensazione viscerale.

Tale sensazione emerge quando una ragazza è in grado di spingere alcuni pulsanti di attrazione istintuali ai quali gli uomini non possono evitare di rispondere.

Maggiori dettagli su come sedurre un ragazzo che ti ignora dentro a come riconquistare un uomo i 7 giorni

come-sedurre-un-ragazzo-pulsante

 

Il tuo primo obbiettivo riguardo a come sedurre un ragazzo, dovrà necessariamente essere quello di portare la sua attenzione su di te.

L’attenzione è gancio N.1 per sedurre un ragazzo questo prima ancora di iniziare ad interagire verbalmente con lui.

Come sedurre un ragazzo freccia rossa

Scopri Come sedurre un ragazzo anche se ti mancano gli attributi di donna sexy

Se il tuo aspetto fisico non è la tua arma di seduzione migliore, allora potresti essere svantaggiata rispetto alle tue concorrenti dotate di giuste curve e simmetria ottimale del viso.

Devi sapere che un uomo non può non sentire attrazione quando vede una donna dotata fisicamente delle giuste curve, tuttavia non serve a nulla essere delle Dee di bellezza se viene a mancare il comportamento sexy. Continua…

Vediamo le tecniche migliori per fare innamorare e sedurre un ragazzo che ti piace:

* Voce e para verbale: Lavora sulla tua voce, rendila il più possibile femminile e sexy, questo canale di comunicazione definito col termine para-verbale è uno dei pulsanti d’attrazione a cui gli uomini non possono difendersi.

Niente inflessioni dialettali, niente rumori o suoni paralinguistici che non siano la tua voce stessa. Parla in modo dinamico, niente volgarità verbali. Migliora la tua voce con un registratore leggendo ad alta voce, parla ad alta voce quando sei da sola in macchina e allena la voce ad una espressione sexy e rassicurante.

* Sguardo per sedurre: Lavora sul tuo sguardo, non togliere il contatto visivo per prima, mentre guardi i suoi occhi, mantieni un sorriso accennato, trucca sempre gli occhi, non sbattere nervosamente e compulsiva-mente le palpebre davanti a lui mentre lo guardi.

* Sorriso ipnotico per sedurre: Lavora sul tuo sorriso chiuso e aperto, a questo fine usa lo specchio, il sorriso è sottovalutato ma devi sapere che un sorriso aperto con un forte contatto visivo è ipnotico perché stimola i recettori dell’amigdala (zona del cervello responsabile della produzione automatica dell’attrazione).

Sorridi davanti ad uno specchio fino a quando non senti dolore ai muscoli del viso. Prima di parlare con qualcuno sorridigli e attendi che ti risponda col sorriso mentre mantieni un forte contatto visivo parlando con la tonalità lenta. Esercitati.

* Prossemica e digitale per sedurre: Lavora sulla prossemica e digitale, quando interagisci con lui oltre ad averlo bombardato con il sorriso, tono e sguardo dovresti imparare a inviare segnali digitali casuali e spontanei es mentre sorridi ad una battuta tocca il suo braccio. Tocca accidentalmente zone erogene del suo corpo e chiedi scusa.

Trovi la strategia completa su come sedurre un ragazzo nel trattato di Ilos Denominato Non Verbal Flash Donna”. Questo programma è stato modellato dal linguaggio del corpo sedutticovo di attrici famose e modelle che hanno conquistato uomini milionari. Scopri di più, continua a leggere

Enjoy

Iloslifestyle

 

 

 

come-sedurre-un-ragazzo-infografica-conquistare-un-uomo