Il metodo oscuro per riconquistare un ex dopo averlo tradito

riconquistare-un-ex-dopo-averlo-tradito

Riconquistare un ex dopo averlo tradito

Sentirai li fuori la maggior parte di coach dirti che sia quasi impossibile riconquistare un ex dopo averlo tradito

Questo dovrebbe valere a loro detta sia se lo hai tradito affettivamente che sessualmente, ma noi non siamo d’accordo.

Invece riteniamo che sia possibile ripristinare la relazione con un ex che si è tradito, rendendola ancora più intensa e piacevole di prima che tale evento si era manifestato, vedi come riconquistare un uomo in 7 Giorni.

Riteniamo ciò perchè il processo identificativo dell’essere umano è variabile non fisso. 

In altri termini oggi potresti identificarmi come un amico e domani come un nemico ma tale variazione può avvenire anche al contrario.

Riconquistare un ex dopo averlo tradito

riconquistare-un-ex-dopo-averlo-tradito

Ecco come puoi riconquistare un ex dopo averlo tradito in 3 semplici passi:

Riconquistare un ex dopo averlo traditoPasso1: trova una spalla maschile o femminile che abbia un rapporto di amicizia col tuo ex, e che sia d’accordo con te per operare strategicamente verso di lui.

Potrai anche usare tale spalla senza che quest’ultima sia a conoscenza del tuo stratagemma, ma per sapere come fare dovrai continuare a leggere qui …

La spalla dovrà entrare in rapporto con un ex che hai tradito per aprirgli una catarsi emozionale (sfogo del risentimento) senza che lui sia consapevole di nulla.

Stiamo parlando di una specie di terapia indiretta e nascosta, che ha la finalità di sciogliere la rabbia compressa che l’ex potrebbe ancora provare verso la partner che lo ha tradito.

Riconquistare un ex dopo averlo tradito

Il risentimento compresso è l’unico elemento che impedisce il perdono di un ex tradito.

Step 2: se la spalla ha lavorato bene per 2 o 3 incontri con l’ex parlandogli anche di te in modo indiretto e raccontandogli della tua conflittualità col partner e del tuo pentimento, allora avrà creato la condizione ottimale per l’accettazione di una tua comunicazione nei suoi confronti.

Step 3: riconquistare un ex dopo averlo tradito. Ottenere il suo perdono.

Ti metterai in contatto con lui e fisserai un nuovo incontro con l’obiettivo di generare in lui un’altra profonda catarsi (sfogo) per formulare successivamente la tua richiesta di perdono.

La catarsi emozionale (sbollitura della rabbia) potrebbe richiedere più incontri prima di esaurire completamente la carica compressa.

Questi step rappresentano una delle costanti fondamentali per riconquistare un ex dopo averlo tradito.

Quando il tuo ex dopo aver subito almeno 3 incontri di sbollitura si sarà riposizionato nella condizione ordinaria allora farai partire lo stratagemma per riconquistare la sua fiducia in modo veloce ed efficace.

Maggiori info e approfondimenti: come riconquistare un uomo in 7 giorni

Enjoy.

ILOSLifestyle

 

riconquistare-un-ex-dopo-averlo-tradito