Riconquistare un uomo convinzioni 

riconquistare-un-uomo-convinzioni

Riconquistare un uomo convinzioni

Quali sono le tue personali convinzioni riguardo l’effettivo funzionamento di una strategia per riconquistare un uomo?

Tutti noi operiamo cambiamenti nel nostro ambiente: cambiamo i nostri modelli di interazione con gli altri, cambiamo le strategie che governano il nostro comportamento, cambiamo i nostri sistemi di valori, cambiamo la nostra identità, cambiamo il nostro rapporto con le cose.

Ma come si può ottenere una maggiore possibilità di scelta a un livello di cambiamento particolare?

Che livello di strategie e convinzioni adottare al fine di riconquistare il proprio uomo?

Il cambiamento è un processo più livelli.

Lo scopo di questo articolo è fornire solo alcuni strumenti concettuali e interattivi necessari per comprendere a fondo e ottenere un maggior numero di scelte all’interno dei nostri sistemi di convinzioni.

Sono proprio tali credenze e convinzioni a guidare il nostro comportamento nel mondo che ci circonda, ma soprattutto nelle nostre relazioni interpersonali.

Intanto puoi scaricare gratuitamente la guida online per immergerti in alcune condizioni di eccellenza, se intendi con tutta te stessa riconquistare un uomo. Clicca e scarica la guida gratuita

Riconquistare un uomo convinzioni che cambiano l’esperienza

Le strategie per riconquistare un uomo, si manifestano sempre all’interno di due livelli ben precisi: il tuo livello interno (rapporto che hai con te stessa) è il tuo livello esterno (le abilità, capacità, strategie che sei in grado di utilizzare nella tua comunicazione con il prossimo).

Qualunque strategia psico-relazionale tu stia considerando al fine di riconquistare un uomo, avrà un effetto nullo se dentro di tè non è presente la fiducia nell’esito positivo riguardo il risultato. 

Ma sono sopratutto le skills (capacità) necessarie a scavalcare le difficoltà o interferenze che possono ostacolare la messa in atto del tuo piano di riconquista preciso.

Ad esempio: il filtro dell’orgoglio personale è un elemento che spesso interferisce notevolmente con l’azione che hai progettato.

Nella strategia per riconquistare un uomo di John Alexander, viene preso in esame con particolare cura l’impostazione di un preciso messaggio da inviare all’ex.

Lo scopo del messaggio è quello di aumentarne notevolmente le possibilità di promuovere il coinvolgimento emozionale e fisico che ormai assopito.

Ricorda che tale sentimento è ancora presente in lui verso la tua persona , va solo promosso. Continua…

Riconquistare un uomo convinzioni

L’effetto di un messaggio di comunicazione strategico è uno degli elementi fondamentali per la riconquista dell’ex fidanzato.

Ricorda che al contempo tale effetto è anche il mezzo che potrebbe fartelo perdere definitivamente se non segue precisi criteri di esposizione.

Maggiori info CLICK HERE!

Scopri ora anche tu come attraversare il tuo momento drammatico e partire da ciò che pensi riguardo le tue convinzioni in merito alla riconquista di un Ex.

MAGGIORI INFO QUI

Riconquistare un uomo convinzioni

 

 

Scopri di più