Riconquistarlo anche se non ti desidera piu e ama un’altrariconquistarlo anche se non ti desidera piu

Ritieni sia possibile riconquistarlo anche se non ti desidera più ed è coinvolto nei confronti di un’altra?

Si è possibile riconquistarlo anche se non ti desidera piu ed è preso emotivamente nei confronti di un’altra più bella e sexy di te.

 

come-riconquistare-un-amore

Queste sono naturalmente le mie convinzioni, ma tu sei libera di generare le tue certezze personali basate su tutti i ragionamenti logici e razionali.

Ragionamenti che possono dare un’unica risposta che suona: “mi devo rassegnare?”.

Fino a quando continuerai a focalizzarti su equazioni logiche di un freddo ragionamento continuerai a condizionare il tuo sistema nervoso e i tuoi schemi psico-neurologici a tal punto da disabilitare gran parte delle tue risorse.

Riconquistarlo anche se non ti desidera piu

Questo è il momento di girare i tuoi occhi verso un altro punto dello spazio. 

Puoi riconquistarlo, anche se non ti desidera più attraverso la focalizzazione sulle tue abilità di comunicazione.

Il segreto per riconquistare il proprio uomo risiede nella gestione di se stessi innanzitutto.

La capacità di cambiare alcuni elementi della propria personalità, l’esercizio nella gestione del proprio corpo e cervello rappresentano una delle chiavi magiche per raggiungere la riconquista di un rapporto.

Rapporto che ha perso attrattiva e fiducia da parte sua.

Il termine “riconquistare” ci suggerisce un reset del rapporto per ricominciarne un altro totalmente nuovo e diverso da quello al quale lui è abituato.

Il problema evidenziato dalla maggior parte di ragazze sofferenti, perché lui sembra preferire un’altra, è proprio quello di avere perso il proprio fascino e seduttività.

Questo avviene per l’abbattimento morale che molte donne si trovano a sperimentare per causa del partner, giorno dopo giorno.

 

Il condizionamento psicologico subito da questa esperienza a volte determina un impatto tale da impedire l’accesso ai propri stati interni di risorsa.

 Avviene un palese cambiamento della personalità, che si rivela attraverso il linguaggio del corpo, l’incapacità di controllare e modulare la propria voce, la difficoltà ad interagire secondo nuovi modelli comportamentali seduttivi e stimolanti.

Questi sono alcuni schemi di comportamento presenti nella maggior parte di uomini:

  • * Vulnerabilità decisionale riguardo i rapporti sessuali occasionali. Forse sei convinta che malgrado la tua bellezza e fascino il tuo lui avrebbe il potere decisionale di rinunciare ad un rapporto sessuale occasionale malgrado sia in relazione con te? Credi a questo solo perchè lui  afferma in continuazione di amarti?
  • * Forse continui a non dare rilevante importanza al sesso? Eviti di stimolare adeguatamente il tuo partner anche durante una semplice interazione sociale, preferendo nettamente riempirlo di stimoli d’affetto?
  • * Continui ad essere la stessa… sempre uguale, sempre con lo stesso tono di voce, sempre vestita allo stesso modo. Sappi che gli uomini ti destabilizzano dopo poco tempo se non colgono delle oscillazioni comportamentali da parte tua e dell’immagine che presenti.
  • * Agli uomini piace guardare, alle donne piace sentire. Si: c’è una differenza importante. La maggior parte di uomini hanno un orientamento sensoriale visivo più che cenestesico, soprattutto nel rapporto con l’altro sesso. Molte donne trascurando questo elemento portano il proprio uomo a una vera e propria astenia.
  • * Gli uomini sono influenzati senza saperlo dai tratti sopra e sotto segmentali della voce di una donna. Una voce femminile ben impostata con un eloquio ordinato a tempo medio entra come una freccia nei recettori del cervello di un uomo in una zona chiamata “amigdala”. Una voce a tono basso o a tempo estremamente veloce, con esposizione confusa, spegne qualunque uomo, anche se chi emette questa voce è una super top model strafica; e tu gestisci la tua voce?

come-riconquistare-un-amore

Questi sono solo alcuni elementi che a volte giustificano l’azione di un uomo quando sceglie un’altra. Bada bene, non sono delle mie credenze, sono risultati che emergono continuamente nelle dinamiche sociali … e sono dati che tuttora sono sottoposti a studio scientifico.

Non abbiamo parlato di altri importanti fattori, ad esempio: il linguaggio del corpo, la prossemica, la kino (digitale), il sorriso, il contatto d’occhi ecc.

Questi sono un set di stimolatori dei neuroni specchio che sono causa della decisione di un uomo di non frequentare più la propria donna scegliendo un altra.

Come vedi, se un uomo sceglie un’altra, spesso è influenzato da fattori analogici-emozionali più che da motivi logici.

Per questo motivo ti dico che potrai riconquistare il tuo uomo o attrarre chi vuoi. Ti basterà cominciare con il gestire —-continua … riconquistarlo anche se non ti desidera piu

Spero di esserti stato utile.

Iloslifestyle

Riconquistarlo anche se non ti desidera piu